Conferma Iscrizione – Secondo Corso Pensiero Computazionale

Carissimi/e Colleghi/e,

Vi contatto perchè iscritti in prima Sessione al corso pratico di Pensiero Computazionale, che a causa del grande numero di adesioni, vi aveva visti esclusi. 
Il corso è stato pensato e strutturato per docenti della Scuola dell’Infanzia e del primo ciclo della Scuola Primaria ed è promosso dai Laboratori Territoriali per l’Occupabilità.
Come promesso ad ottobre 2018, siamo lieti di confermare l’attivazione di una seconda sessione.

Per confermare la Vs. partecipazione è sufficiente rispondere alla presente mail entro giovedì 14 marzo all’indirizzo alessia.baldin@iisgaeaulenti.it
Le lezioni saranno tenute dall’ing. Flavio Renga della Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo di Torino e coordinate dall’IIS Gae Aulenti di Biella.
Per frequentare con profitto, non sono richieste nozioni informatiche di base e le competenze acquisite sono immediatamente spendibili con gli allievi.
Il corso si terrà presso viale Macallè dell’IIS Gae Aulenti di Biella nel lab 39 piano terra con il seguente calendario:

  • Giorno 1: Giovedì 21 marzo ore 14:00 – 18:00 
  • Giorno 2: Giovedì 28 marzo ore 14:00 – 18:00 
  • Giorno 3: Giovedì 4 aprile ore 14:00 – 18:00 
  • Giorno 4: Giovedì 11 aprile ore 14:00 – 18:00 

Allegato troverete il programma delle lezioni.
La frequenza al corso per un minimo di 12 ore darà diritto a relativo attestato, che per il personale supplente arricchisce il CV, mentre per il personale di ruolo, sarà valido ai fini della Formazione Continua e caricabile in piattaforma SOFIA.  
Essendo il corso prettamente pratico, si consiglia, per chi ne disponesse, di presentarsi con il proprio dispositivo (vanno bene PC portatili, Windows o MAC).
Cordiali Salutiprof.ssa Alessia BaldinAnimatore Digitale IIS Gae Aulenti – Biella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *